Palmeri-Studi...insieme facciamo crescere la tua azienda


Elaborazione adempimenti in materia di amministrazione del personale

01.12.2014 11:11

Lo Studio, attraverso Ced@nline e nel rispetto delle normative vigenti in materia di riserve professionali, espleta tutti gli adempimenti amministrativi per la corretta gestione dei rapporti con il personale dipendente predisponendo i cedolini paga, anche con la rilevazione telematica delle operazioni.

 

A questa operazione affianca la gestione annuale derivante da tale processo, elaborando Autoliquidazione Inail, modelli Cud, Modello 770 (semplificato e ordinario) e fornendo all' Impresa stampe utili al fine del calcolo Irap e Studi di Settore.

 

Tutta la documentazione è disponibile per le aziende ed i dipendenti in formato PDF, sia attraverso la trasmissione a mezzo e-mail, sia attraverso la pubblicazione in Cloud in un'apposita area riservata, dedicata ad ogni singolo cliente, con username e password, in questo modo contribuiamo alla diminuizione dei costi ed alla salvaguardia dell’ambiente, non producendo carta.

 

Inoltre questo è un metodo di archiviazione facile, di immediata consultazione e che vi farà risparmiare spazio nelle vostre aziende.

 

—————

Indietro